Elmo ufficiale Fanteria di Gondor, Il...

Elmo ufficiale Fanteria di Gondor, Il Signore degli Anelli

Nessun fan del Signore degli Anelli può resistere al casco ufficiale Foot of Gondor. Questo magnifico oggetto da collezione è il complemento perfetto per ogni seguace della famosa saga. Costruito con materiali di alta qualità, il timone dello scafo è realizzato in ferro pieno con decorazione in rilievo e una finitura invecchiata che gli conferisce un aspetto autentico e realistico.

Ma questo casco non si distingue solo per il suo design impeccabile, ha anche un interno rivestito in vera pelle per offrire il massimo comfort durante l'uso. Inoltre, include un paravento in legno con finitura a bordo bruciato, con serigrafia dorata e un medaglione in ottone che aggiunge un tocco distintivo ed elegante.

L'elmo ufficiale della fanteria di Gondor si ispira alla coraggiosa fanteria del Regno di Gondor, che sotto il comando di Gandalf il Bianco difese la città di Minas Tirith dall'assedio del potente Sauron. Sebbene in inferiorità numerica, gli uomini di Gondor mantennero la loro posizione grazie alla loro abilità con i trabucchi e gli arcieri. Tuttavia, furono i nove Nazgûl e le loro bestie cadute che riuscirono a distruggere le loro difese, lasciando il posto agli orchi e ai troll di Mordor.

Se sei un vero fan de Il Signore degli Anelli, non puoi lasciarti sfuggire l'opportunità di mettere le mani su questo casco in edizione limitata. Inoltre, include le istruzioni hardware necessarie per il suo montaggio e posizionamento in modo preciso.

213600000
504,17 €

long time NO disponible por el momento

Con gran parte dei livelli inferiori di Gondor in fiamme, sembrava essere sull'orlo di una catastrofica sconfitta, finché all'improvviso i Cavalieri dei Rohirrim non apparvero all'orizzonte, avvicinandosi e cacciando gli eserciti di Mordor dalla città. ponendo così fine all'assedio di Gondor ed entrando nella battaglia dei Campi del Pelennor. Sebbene i Gondoriani fossero tecnologicamente avanzati rispetto alla maggior parte delle razze della Terra di Mezzo, il design dell'elmo ha dettagli che ricordano Númenor. L'elmo in stile barbut a faccia aperta, lungo fino alle spalle, rifiniva l'armatura di piastre d'acciaio indossata da un fante gondoriano. La finitura liscia e la parte inferiore svasata del timone offrivano una migliore protezione per il collo, consentendo di deviare i colpi dal corpo. Le ali degli uccelli marini sono adornate ai lati del timone, motivo familiare di Gondor.
Questo casco autenticamente dettagliato è una riproduzione dell'elmo presente in Il Signore degli Anelli,TM Il ritorno del re presentato da New Line Cinema. United® Cutlery Brands, leader del settore nelle riproduzioni di film raffinati, ha ricreato meticolosamente il vero elmetto di scena utilizzando materiali di prima qualità e la lavorazione di altissima qualità disponibile. Questo casco indossabile in scala di attore finemente dettagliato è completamente realizzato a mano in ferro pieno con decorazioni in rilievo e una finitura anticata a mano. È dotato di un interno foderato in vera pelle con una placca in ottone massiccio serializzata individualmente montata nella parte posteriore interna del casco per garantire l'autenticità. Questo oggetto da collezione per adulti è rigorosamente limitato a 2.000 pezzi in tutto il mondo e ogni elmo è presentato su un espositore in legno impreziosito dall'iscrizione "The One Ring" e da un medaglione in ottone.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33