Thranduil, Lo Hobbit, re degli elfi...

Thranduil, Lo Hobbit, re degli elfi con la spada non ufficiale (95 cm.)

Diventa un vero re degli elfi con la nostra spada ispirata a Thranduil! Questa impressionante spada non ufficiale è perfetta per tutti i fan di Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli alla ricerca di un pezzo unico e autentico. La spada presenta una robusta lama in acciaio e un'elegante guardia e elsa in metallo che riflettono la maestà del re degli elfi.

Inoltre, includiamo un supporto in legno in modo da poter esporre la spada di Thranduil a casa o in ufficio. Con una lunghezza complessiva di 950 mm e una lama di 690 mm, questa spada è l'aggiunta perfetta a qualsiasi collezione di armi e una vera opera d'arte. Che tu stia cercando un pezzo di arredamento unico o un regalo impressionante per un fan di Lo Hobbit, la nostra spada ispirata a Thranduil è la scelta perfetta. Ordinalo ora e diventa un vero re degli elfi!

230980000
64,12 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Thranduil è un personaggio dell'opera letteraria di JRR Tolkien Lo Hobbit, ed è anche uno dei personaggi principali dei film della trilogia de Lo Hobbit. Thranduil è il re elfico di Bosco Atro , un personaggio maestoso e saggio che guida il suo popolo con grande abilità e prodezza. Nella trilogia de Lo Hobbit, Thranduil è interpretato dall'attore Lee Pace.

Thranduil è un personaggio complesso che spesso agisce con un grande senso di autorità e controllo, ma mostra anche grande compassione e amore per il suo popolo. Nella trilogia de Lo Hobbit, è ritratto come un personaggio che combatte per proteggere la sua casa e le persone dal male che si annida nella Terra di Mezzo. Inoltre, ha un ruolo importante nella storia proteggendo la Pietra dell'Arca e nella Battaglia dei Cinque Eserciti. In sintesi, Thranduil è un personaggio importante nella mitologia della Terra di Mezzo, che ha lasciato il segno come leader saggio e protettore del suo popolo.

Lunghezza
95 cm.
Peso
1110 gr.
Material hoja
Acero
Material mango
Acero
Lunghezza lama
69 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33