Katana decorativa Michonne The...

Katana decorativa Michonne The Walking Dead

Sei un fan di The Walking Dead? Allora questa katana decorativa di Michonne The Walking Dead è perfetta per te!

Questa katana, ispirata al personaggio di Michonne della famosa serie televisiva The Walking Dead, è un oggetto da collezione essenziale per ogni amante della serie.

Questa katana decorativa presenta una lama in acciaio bianco incisa con dettagli eccezionali che la fanno sembrare una vera spada da samurai. Inoltre, viene fornito con una custodia in pelle marrone che fornisce una protezione extra e aggiunge un tocco di eleganza.

Uno dei principali vantaggi di questa katana è che è puramente decorativa, il che significa che non è tagliente e non dovrebbe essere usata per tagliare o ferire. Questo lo rende una cosa sicura da mostrare e ammirare a casa, in ufficio o sul posto di lavoro.

La katana decorativa di Michonne The Walking Dead è il regalo perfetto per i fan della serie. Ideale anche per chi colleziona oggetti legati al mondo degli zombie e alla cultura pop.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico e speciale che rappresenta uno dei personaggi più emblematici di The Walking Dead. Ottieni questa katana decorativa di Michonne The Walking Dead e aggiungi un tocco di avventura e originalità alla tua vita!

222190000
Spedizione immediata
38,87 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33