Dardo Romano, Plumbata
Dardo Romano, Plumbata
Dardo Romano, Plumbata
Dardo Romano, Plumbata

Dardo Romano, Plumbata

Ti piacerebbe sentirti un vero guerriero antico? Allora il Dardo Romano, noto anche come Plumbata, è l'arma che stai cercando. Questo dardo corto e leggero è stato utilizzato nel corso della storia, dal 500 a.C. al tardo medioevo.

Le legioni romane e le tribù germaniche furono alcuni dei grandi utilizzatori di quest'arma durante il suo periodo di massimo splendore. E ora anche tu puoi provare l'emozione di lanciare questa freccetta nelle tue mani.

La replica che vi presentiamo presenta una punta di ferro a spillo, che è attaccata all'asta di legno, fornendo una sensazione autentica e prestazioni eccezionali. Grazie al suo peso di 130 grammi e alla sua lunghezza di 28,5 cm, potrai lanciare la freccetta con precisione e raggiungere i tuoi obiettivi con facilità.

Non solo il design e i materiali sono di alta qualità, ma puoi anche goderti una comoda esperienza di presa grazie al suo manico lungo 16,5 cm. Ciò ti consentirà di mantenere il pieno controllo del dardo mentre lo lanci contro il tuo nemico o lo esponi come oggetto da collezione a casa tua.

Immagina l'emozione di rivivere epiche battaglie mentre lanci il dardo romano con forza e precisione. Che tu sia un appassionato di storia o semplicemente alla ricerca di un pezzo unico da esporre, questo Plumbata Roman Dart è la scelta perfetta.

Non perdere questa occasione per acquisire un autentico dardo Plumbata romano. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di storia e avventura alla tua vita!

117740000
31,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
28.5 cm.
Materiale
Madera. Acero y Cuero
Peso
130 gr.
Lunghezza impugnatura
16.5 cm.
4250673468102

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33