Lungo mare vichingo con elsa in osso,...
Lungo mare vichingo con elsa in osso,...
Lungo mare vichingo con elsa in osso,...
Lungo mare vichingo con elsa in osso,...
Lungo mare vichingo con elsa in osso,...
Lungo mare vichingo con elsa in osso,...
Lungo mare vichingo con elsa in osso,...

Lungo mare vichingo con elsa in osso, X secolo

Scopri il lungo vichingo Seax con manico in osso, stile 10° secolo Questo imponente coltello Seax o Scramasax ti trasporterà nell'era vichinga, con la sua autentica lama appuntita in acciaio EN45 e il suo manico in osso lucido. Ma attenzione, questo coltello non è solo un pezzo di decorazione, è una vera opera d'arte creata con passione e dedizione.

Una delle caratteristiche più notevoli di questo Viking Seax è il suo manico in osso, che non solo fornisce una presa solida e confortevole, ma è anche impreziosito da incisioni Jelling, uno stile artistico norreno del X secolo.Queste incisioni, che rappresentano animali, danno un autentico toccare e aggiungere un valore estetico in più a questo gioiello vichingo.

Per proteggere e trasportare il tuo Viking Seax, questo coltello include un fodero in pelle vegetale da 3 mm. spesso. E poiché i dettagli contano, la guaina è dotata di hardware in ottone invecchiato e tre anelli in modo da poterla appendere alla cintura o esporla nella tua collezione di pezzi storici.

Sebbene questo coltello non sia affilato, è stato sottoposto a una leggera molatura per garantire che soddisfi i più elevati standard di qualità. Se sei un appassionato della storia vichinga, un collezionista di pezzi unici o semplicemente vuoi aggiungere un tocco epico al tuo arredamento, questo Viking Seax è perfetto per te.

Ora puoi rivivere le gloriose battaglie dei vichinghi e sentirti un vero guerriero nordico. Con una lunghezza totale di 62,5 cm, una lama di 48 cm e un peso di 770 gr, questa lunga Viking Seax è un vero gioiello da esibire e ammirare. Lo spessore della lama di 4 mm, la lunghezza del manico di 14,5 cm e la larghezza della lama di 4 cm alla guardia gli conferiscono un equilibrio perfetto e un aspetto imponente.

Non lasciarti scappare la tua lunga Viking Seax con manico in osso, stile 10° secolo: prendi questo tesoro storico e diventa un vero vichingo!

177620000
126,86 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
770 gr.
Longitud
62,5 cm.
Material hoja
Acciaio al carbonio EN45
Material mango
Osso
Longitud Hoja
48 cm.
Centro di gravità
10 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
4 cm.
Longitud Mango
14.5 cm.
Grosor hoja
4 mm.
4250673480876

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33