Coltello a lama triangolare in...
Coltello a lama triangolare in...
Coltello a lama triangolare in...
Coltello a lama triangolare in...

Coltello a lama triangolare in schiuma per LARP

Immergiti nell'autenticità della tua avventura LARP con il nostro coltello a lama triangolare, il coltello a spinta! Progettato per gli appassionati di LARP, questo formidabile pugnale in schiuma combina un'estetica dettagliata con funzionalità pratiche. Immagina un'arma sicura per il combattimento ravvicinato e le manovre sottili.

Ciò che distingue questo coltello è la sua ampia lama triangolare, che simula l'aspetto del metallo martellato, evocando una storia di battaglie e artigianato. La lama in schiuma, rivestita per simulare l'acciaio invecchiato, offre un'autentica lucentezza metallica che migliora la tua esperienza di gioco. Il manico dal design in legno invecchiato presenta dettagli in grana e chiodi simulati per una presa migliore.

Il suo design ergonomico assicura che il pugnale si adatti comodamente alla tua mano, consentendo precisione e controllo nel vivo della battaglia. Leggero ma di grande impatto, il Push Knife è un'aggiunta versatile all'arsenale di qualsiasi personaggio LARP. Che tu sia un astuto ladro, un guerriero indurito dalla battaglia o un astuto mercenario, questo pugnale in schiuma aggiunge profondità alla narrativa del tuo personaggio, garantendo la sicurezza e il divertimento di tutti all'evento LARP.

Inoltre, 100% privo di lattice! Realizzato in schiuma poliuretanica flessibile senza anima, colorata di qualità per la massima durata. Le sue dimensioni approssimative (cm): 9,5x6x1,5 e un peso approssimativo di 19 g. Si prega di notare che, essendo realizzato e dipinto a mano, potrebbe presentare leggere variazioni rispetto alle immagini mostrate. Migliora la tua esperienza LARP con The Push Knife, dove l'autenticità incontra la sicurezza. Non perdere questa occasione unica per distinguerti nella tua prossima avventura!

262020000
15,02 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Schiuma
Altezza
9.5 cm.
Larghezza
6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33