Hirdsman Viking LARP Spada Vangurad...
Hirdsman Viking LARP Spada Vangurad...
Hirdsman Viking LARP Spada Vangurad...
Hirdsman Viking LARP Spada Vangurad...
Hirdsman Viking LARP Spada Vangurad...

Hirdsman Viking LARP Spada Vangurad Epic Armory serie

Imbarcati nell'era vichinga con la spada LARP Hirdsman Viking della serie Vanguard di Epic Armory! Ispirata alle spade degli Hirdsmen, le compagnie armate dei re dell'era vichinga in Scandinavia, questa spada combina autenticità storica e funzionalità per offrirti un'emozionante esperienza LARP.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design ispirato alle spade degli Hirdsmen vichinghi: la spada Hirdsman si ispira alle spade degli Hirdsmen, le compagnie armate dei re dell'era vichinga. La sua piccola maniglia e i dettagli intagliati catturano l'essenza di quest'epoca storica.
  • Maniglia dettagliata con design in legno rinforzato con metallo: la maniglia, realizzata in poliuretano, presenta un design dettagliato che simula il legno rinforzato con metallo. Questo dettaglio non è solo esteticamente impressionante, ma garantisce anche una presa comoda e sicura per chi lo indossa.
  • Lastra in schiuma di poliuretano a cellule chiuse: la lastra, realizzata in schiuma di poliuretano a cellule chiuse, è colorata per un aspetto realistico. A differenza di molte armi LARP, la linea Vanguard non richiede quasi alcuna manutenzione, permettendoti di immergerti nel gioco senza preoccupazioni.
  • Versatilità per diversi stili di gioco: che si tratti di battaglie simulate, eventi di gioco di ruolo o rievocazioni storiche, la spada vichinga Hirdsman si adatta a diversi stili di gioco, offrendo un'esperienza autentica ed emozionante.

La spada Hirdsman Viking LARP della serie Vanguard è più di un'arma, è un collegamento diretto con la storia vichinga. Preparati a guidare il tuo Hirdsman e immergiti in emozionanti battaglie dove autenticità e divertimento si ritrovano in ogni colpo!

257110000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
85 cm.
Peso
401 gr.
Lunghezza impugnatura
9.5 cm.
Lunghezza lama
68 cm
5704742015746

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33