Fantastico machete tagliacanne con...

Fantastico machete tagliacanne con impugnatura infilata

Il fantastico Terzo Machete con manico in corda è l'arma perfetta per affrontare qualsiasi sfida in natura. Prodotto dal rinomato marchio spagnolo Third, questo machete si distingue per la sua alta qualità e durata.

Con una lunghezza totale di 64 cm, il tagliacanne ti offre una portata ottimale per raggiungere i rami più alti e fitti. La sua lama, realizzata in acciaio inossidabile di prima qualità, misura 42 cm. Questa lama robusta e affilata ti permetterà di effettuare tagli precisi e netti.

Una delle caratteristiche principali che contraddistinguono questo machete è il suo manico a corda. La corda che avvolge il manico non solo conferisce un aspetto sottile e accattivante, ma garantisce anche una presa salda e confortevole durante l'uso. Con questa caratteristica unica, il fantastico machete tagliacanne Third diventa un'estensione del tuo braccio, dandoti un controllo eccezionale sui tuoi movimenti.

Inoltre il machete è dotato di un utile fodero in nylon, che permette di trasportarlo in tutta sicurezza e di proteggere la lama da possibili danneggiamenti. Con questo fodero potrai portare con te il tuo machete in qualsiasi avventura all'aria aperta, che si tratti di una spedizione nella giungla, di un campeggio nei boschi o semplicemente di un'escursione.

Non perdere l'opportunità di acquisire il fantastico Terzo Machete con manico a corda e scopri tu stesso come quest'arma diventa il tuo miglior alleato in natura. Il suo design ergonomico, i materiali di alta qualità e l'eccezionale funzionalità ti garantiscono un'esperienza unica e soddisfacente. Preparati a conquistare la natura con stile ed efficienza!

Incisione
099670001
Spedizione immediata
31,92 €

in stock  1 unidad

Longitud
64 cms.
Longitud Hoja
42 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Cuerda
8434518060379

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33