Set di 5 copripuntoni decorativi in...
Set di 5 copripuntoni decorativi in...
Set di 5 copripuntoni decorativi in...
Set di 5 copripuntoni decorativi in...

Set di 5 copripuntoni decorativi in ottone geometrici

Preparati per un viaggio nel tempo con il Set di 5 Copripuntoni in Ottone Geometrici di Lord of Battles! Questi versatili accessori ti permettono di aggiungere un tocco autentico ed elegante ai tuoi abiti medievali, vichinghi o di qualsiasi altra epoca antica. Ecco tutte le ragioni per scegliere questo set:

  • Materiale di eccezionale qualità: Questi copripuntoni sono meticolosamente realizzati in ottone di alta qualità, conferendo loro durabilità eccezionale e un aspetto autentico. L'ottone è resistente e anticorrosione, garantendo che questi copripuntoni mantengano la loro bellezza nel tempo.
  • Design geometrico unico: Ogni copripuntono presenta un affascinante design geometrico che aggiunge un tocco di mistero e sofisticazione alle tue cinture, abiti o accessori in pelle. La geometria è intramontabile e si adatta perfettamente a qualsiasi epoca antica.
  • Versatilità senza pari: Questo set di 5 copripuntoni è incredibilmente versatile. Puoi usarli per decorare le tue cinture medievali o vichinghe, così come per migliorare qualsiasi indumento o accessorio in pelle. La scelta è tua e le possibilità sono infinite!
  • Larghezza di 1,8 cm: Con una larghezza di 1,8 cm, questi copripuntoni sono ideali per una varietà di cinture e abiti. Sono abbastanza discreti da aggiungere un tocco di stile senza sovraccaricare il tuo outfit.
  • Prodotto da Lord of Battles: Il marchio Lord of Battles è rinomato per il suo impegno nell'autenticità e nella qualità dei suoi prodotti storici. Questi copripuntoni sono una testimonianza dell'abilità artigianale e dell'attenzione ai dettagli che il marchio mette in ogni articolo.

Che tu stia cercando di valorizzare il tuo stile medievale, vichingo o semplicemente desideri aggiungere un tocco di eleganza storica al tuo guardaroba, il Set di 5 Copripuntoni in Ottone Geometrici di Lord of Battles è la scelta perfetta. Acquistali oggi stesso e inizia a trasformare i tuoi outfit in una dichiarazione di stile autenticamente storica. Il tuo look non sarà mai più lo stesso!

246660000
9,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ottone
Anchura
1.8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33