Maschera verde Feral Orc LARP fantasia
Maschera verde Feral Orc LARP fantasia
Maschera verde Feral Orc LARP fantasia
Maschera verde Feral Orc LARP fantasia
Maschera verde Feral Orc LARP fantasia

Maschera verde Feral Orc LARP fantasia

Scopri la maschera verde Feral Orc LARP fantasy, un accessorio essenziale per quegli orchi che hanno abbracciato il loro lato più selvaggio. Questa maschera da orco completa ti trasporterà in un mondo fantastico dove potrai incarnare perfettamente questi esseri temuti e potenti.

La maschera ha tutte le caratteristiche di un vero orco. La sua fronte bassa e pelosa, le sue orecchie appuntite e il suo naso arrotondato con le narici disegnate in una smorfia, gli danno quel tocco animalesco e feroce che tanto caratterizza questi esseri. Inoltre, la sua forma simile a un teschio, con la pelle coriacea modellata con pieghe, gli occhi infossati e le guance segnate con zigomi espressivi, rendono questa maschera davvero sorprendente e dettagliata.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa maschera è il suo realismo. Cicatrici dipinte a mano e vene spesse conferiscono alla carnagione verde scuro della maschera un aspetto aggressivo e autentico. Ti sentirai come se fossi davvero un orco in carne e ossa.

Un altro vantaggio di questa maschera è la sua lavorazione di alta qualità. Prodotto da Epic Armoury, un rinomato marchio di prodotti LARP, puoi essere certo di acquistare un articolo durevole e resistente. Inoltre, questa maschera è realizzata in lattice, un materiale che offre comfort e flessibilità, permettendoti di muoverti liberamente durante le tue avventure di gioco di ruolo.

Non perdere l'occasione di diventare un vero orco con la maschera verde LARP Orco Feral fantasy. Scaricalo ora e scatena la tua bestia interiore!

163490000
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La maschera è aperta alla bocca, mostrando le labbra inferiori di chi la indossa e la maggior parte del mento. Ciò lascia spazio all'utente per parlare ed essere ascoltato correttamente e consente una gamma di espressioni molto più ampia. Aggiungi i tuoi denti d'orco per un effetto ancora maggiore! La maschera è realizzata in lattice spesso naturale al 100% di alta qualità, che la rende resistente e durevole, garantendo una lunga durata e un lungo riutilizzo. La maschera è realizzata con un buon spazio respiratorio e ventilazione, che migliora il comfort con un uso prolungato. L'aspetto e lo stile del mascara possono essere modificati evidenziandolo con il trucco a base d'acqua Epic Effects di evento in evento.

Materiale
Lattice
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742004603

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33