Set cappuccio + maschera in pelle...
Set cappuccio + maschera in pelle...
Set cappuccio + maschera in pelle...
Set cappuccio + maschera in pelle...
Set cappuccio + maschera in pelle...

Set cappuccio + maschera in pelle Akku - Marrone chiaro

Scopri la versatilità e lo stile unico offerti dal set cappuccio + maschera Akku in pelle marrone chiaro. Progettato pensando a tutti i tipi di personaggi, dagli esploratori ai maghi, questo cappuccio ispirato ai mondi LARP ti dà un tocco di eleganza e cura in ogni dettaglio.

La finitura seghettata e i rinforzi in pelle e finiture in metallo alle estremità non solo conferiscono consistenza alla struttura, ma la rifiniscono con uno stile impareggiabile. Che tu stia combattendo emozionanti battaglie o prendendo parte a trame intriganti, questo cappuccio sarà il tuo compagno perfetto.

Ma non è tutto, il set Akku Hood + Mask include anche una maschera progettata con fori strategici che favoriscono la tua respirazione. Così puoi mantenere il tuo comfort mentre ti immergi nell'emozionante mondo di LARP e diventare il personaggio che hai sempre sognato di essere.

Questo incredibile set è stato creato da Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. Il loro impegno per la qualità e l'attenzione ai dettagli assicurano che ogni pezzo sia un'opera d'arte che ti accompagnerà in tutte le tue avventure.

Non perdere l'occasione di vivere in prima persona le tue storie e aggiungi alla tua collezione il set cappuccio + maschera Akku in pelle marrone chiaro. Scaricalo ora e preparati a lasciare il segno nell'affascinante mondo di LARP!

211250000
110,81 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093380266

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33