• Nuovo
Casco non ufficiale di Arthas, World...
Casco non ufficiale di Arthas, World...

Casco non ufficiale di Arthas, World of Warcraft

Preparati a conquistare i regni di Azeroth con l'elmo non ufficiale di Arthas, ispirato all'iconico personaggio di World of Warcraft! Questa impressionante replica, realizzata in fibra di nylon di alta qualità, ti immerge nel mondo della fantasia con stile ed eleganza.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design straordinario: ispirato al leggendario casco di Arthas, questo straordinario accessorio presenta dettagli intricati e una qualità costruttiva eccezionale. Dalle sue caratteristiche intimidatorie alla sua impeccabile finitura in fibra di nylon, questo casco ti trasporta direttamente nel mondo di Warcraft.
  • Materiale durevole: realizzato in resistente fibra di nylon, questo casco offre una perfetta combinazione di durata e leggerezza. Ciò ti consente di indossarlo comodamente per lunghi periodi di tempo mentre ti immergi nelle tue avventure cosplay o espositive.
  • Base di presentazione: include una base di presentazione che ti consente di mostrare con orgoglio il tuo casco quando non viene utilizzato. Questa base non solo migliora la bellezza del casco, ma lo mantiene anche sicuro e protetto mentre non è in azione.
  • Dimensioni generose: con un'altezza totale di 50 cm e una larghezza totale di 20 cm, questo casco colpisce per le sue dimensioni imponenti, catturando l'essenza e l'imponente presenza dello stesso Arthas.

Che tu ti stia preparando per un evento cosplay epico o desideri semplicemente aggiungere un tocco di magia alla tua collezione di cimeli di Warcraft, l'elmo non ufficiale di Arthas è la scelta perfetta. Ottieni il tuo e inizia oggi stesso la tua avventura nei regni di Azeroth!

266570000
128,01 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Fibra de nylon
Altezza
50 cm.
Larghezza
20 cm.
Peso
3400 gr.
8434518020748

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33