Agenda pentagramma con chiusura a...
Agenda pentagramma con chiusura a...
Agenda pentagramma con chiusura a...
Agenda pentagramma con chiusura a...

Agenda pentagramma con chiusura a scrocco (15x10,7 cm.)

Se sei un fan del mistero e della magia, allora questo diario pentagramma in vera pelle è l'accessorio perfetto per te. Con una larghezza di 12,7 cm e una lunghezza di 17,7 cm, questo diario è stato accuratamente realizzato a mano utilizzando materiali di alta qualità e con dettagli unici che lo rendono impressionante.

La copertina di questo diario presenta un bellissimo pentagramma in rilievo su vera pelle, che aggiunge un tocco di autenticità e mistero. Inoltre, la sua chiusura a scatto aggiunge un tocco speciale e garantisce che i tuoi scritti saranno al sicuro. Le sue dimensioni lo rendono perfetto da portare con sé ovunque e annotare i propri pensieri e sentimenti in ogni momento della giornata.

Inoltre, la sua attenta lavorazione in pelle garantisce durata e resistenza, in modo che tu possa godertelo per molti anni. Che si tratti di aggiungerlo alla tua collezione personale o regalarlo a qualcuno di speciale, questo diario pentagramma in vera pelle è un must per chi ama il mistero e la magia.

Scaricalo ora e aggiungi un tocco di mistero e autenticità alla tua scrittura!

232130000
23,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
17.7 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
12.7 cm.
0705604430207

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33