Ciondolo croce cristiana medievale -...

Ciondolo croce cristiana medievale - Argento

Scopri il ciondolo croce cristiana medievale in argento, un gioiello che ti trasporterà in tempi passati e ti permetterà di esprimere la tua fede in modo elegante e sofisticato. Questo ciondolo, disegnato dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, è realizzato in una lega metallica di alta qualità nota come zama, che gli conferisce durata e resistenza.

Il design dettagliato di questa croce medievale ti permetterà di indossarla sia in occasioni speciali che nella vita di tutti i giorni, aggiungendo un tocco di stile e personalità ai tuoi outfit. Il colore argento gli conferisce un aspetto sofisticato e moderno che si abbinerà perfettamente a qualsiasi tipo di outfit.

Non solo è un bellissimo accessorio, ma viene fornito anche con un robusto cordino in modo da poterlo indossare comodamente intorno al collo. Questo ciondolo è il complemento ideale per gli amanti dei temi medievali e della storia cristiana, in quanto permette di manifestare la propria devozione in modo unico e originale.

Il ciondolo a croce cristiana medievale in argento è perfetto sia per uomo che per donna, e grazie al suo design unisex può essere utilizzato da persone di tutte le età. Che tu voglia indossarlo per un'occasione speciale, come un matrimonio o una festa a tema, o semplicemente come accessorio di tutti i giorni, questo ciondolo sarà la scelta ideale per te.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo bellissimo ciondolo a croce cristiana medievale in argento e aggiungi un tocco di storia e stile alla tua vita. Prendi il tuo ora e porta con te un simbolo di fede ed eleganza.

208680000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
0731093385568

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33