Ciondolo croce cristiana medievale -...

Ciondolo croce cristiana medievale - dorato

Sei un amante del medioevo e ti piace mostrare la tua devozione religiosa? Allora questo ciondolo a croce cristiana medievale è quello che fa per te. Realizzato in una lega metallica color oro, questo ciondolo è un accessorio eccezionalmente dettagliato e di alta qualità.

Il ciondolo è accompagnato da un elegante cordino, che lo rende un accessorio versatile da indossare in ogni occasione. Che tu stia partecipando a un gioco di ruolo dal vivo o desideri semplicemente aggiungere un tocco di misticismo al tuo abbigliamento quotidiano, questo ciondolo è la scelta perfetta.

Realizzato da Rawblade, prestigioso marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo), questo ciondolo si distingue per l'eccellente qualità e la cura dei dettagli. Ogni aspetto di questo ciondolo è stato accuratamente progettato e realizzato per garantire la soddisfazione dei nostri clienti più esigenti.

Oltre al suo aspetto straordinario, questo ciondolo simboleggia anche la tua fede e devozione religiosa. La croce cristiana è un potente simbolo che è stato utilizzato nel corso della storia per rappresentare la fede e la protezione divina. Indossando questo ciondolo, stai mostrando al mondo la tua fede e la tua connessione ai valori spirituali.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile e spiritualità alla tua vita con questo incredibile ciondolo croce cristiana medievale. Ordina subito il tuo e mostra la tua passione per il medioevo e la tua fede incrollabile!

209180000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33