Braccialetti Mar medievali in pelle...
Braccialetti Mar medievali in pelle...
Braccialetti Mar medievali in pelle...

Braccialetti Mar medievali in pelle marrone

Scopri gli imponenti bracciali medievali Mar in pelle marrone, un autentico gioiello per gli amanti del medioevo. Questi braccialetti si distinguono per il loro design unico e l'alta qualità di fabbricazione.

Realizzati in Germania dal prestigioso marchio Leonardo Carbone, questi bracciali sono realizzati in vera pelle, che conferisce loro una durata eccezionale. Inoltre, sono decorati con eleganti placche metalliche che danno loro un tocco di distinzione.

Uno dei principali vantaggi di questi braccialetti è la loro versatilità. Grazie alle 4 fibbie regolabili, potrai adattarle perfettamente al tuo polso, garantendoti così una calzata comoda e sicura. Inoltre, la loro larghezza di 17 cm e l'altezza di 23 cm ne fanno un pezzo imponente che non passerà inosservato.

Che tu li usi per completare il tuo costume a una festa a tema o come accessorio nelle tue attività di rievocazione storica, i bracciali medievali Mar in pelle marrone saranno al centro dell'attenzione. Non perdere l'occasione di indossare uno stile unico e accattivante.

Non aspettare oltre e acquista subito i tuoi Braccialetti Medieval Mar in pelle marrone!

131830000
35,02 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Piel
Altezza
23 cm.
Anchura
17 cm.
4251405708152

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33