Bracciali Bruce Warrior - Neri
Bracciali Bruce Warrior - Neri
Bracciali Bruce Warrior - Neri

Bracciali Bruce Warrior - Neri

I braccialetti Guerrero Bruce sono il complemento perfetto per qualsiasi amante del LARP e della rievocazione storica. Questi braccialetti sono progettati con due strati di pelle della migliore qualità, rivetti e cuciture che ne garantiscono durata e resistenza. Abbinati a una catena o indossati da soli, questi braccialetti sono perfetti per mettere in risalto il tuo stile e la tua personalità.

In Rawblade, siamo orgogliosi di utilizzare i migliori materiali nei nostri capi in pelle. Ci assicuriamo di contattare i produttori nazionali per ottenere pellami in perfette condizioni, senza secchezza o screpolature. Inoltre, pensando all'uso continuo dei nostri prodotti, rifiniamo con doppie cuciture e occhielli rinforzati, garantendo così la loro resistenza all'usura quotidiana.

La nostra pelle, disponibile in vari colori, ha uno spessore di circa 2/3 mm, fornendo un perfetto equilibrio tra comfort e protezione. Con i braccialetti Guerrero Bruce potrai distinguerti in qualsiasi evento medievale, fiere medievali, matrimoni a tema e giochi di ruolo dal vivo o eventi LARP.

Rawblade è un marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP, impegnato a offrire prodotti di alta qualità che consentano agli amanti della rievocazione storica di immergersi completamente in questo mondo magico e affascinante. Con i nostri braccialetti Guerrero Bruce, puoi sentirti un vero guerriero mentre ti godi le tue attività preferite.

Non perdere l'occasione di acquistare i braccialetti Guerrero Bruce e aggiungere un tocco unico e autentico al tuo outfit. Prendili ora e risveglia l'eroe o l'eroina che è in te!

207280000
55,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
2 mm.
0731093379895

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33