Portachiavi trischetto celtico in...
Portachiavi trischetto celtico in...

Portachiavi trischetto celtico in legno naturale

Il portachiavi Celtica Trisqueta in legno naturale è l'accessorio ideale per gli amanti della cultura celtica e della simbologia ancestrale. Questo portachiavi è realizzato in legno di faggio, che gli conferisce un aspetto rustico e autentico.

Il design Celtic Trisquette inciso su un lato di questo portachiavi è un simbolo di grande significato spirituale e mistico. Rappresenta la trinità di vita, morte e rinascita, nonché la connessione tra passato, presente e futuro. Inoltre, il legno naturale dona calore e armonia a questo oggetto, conferendogli un fascino particolare.

Con una larghezza di 5 cm, questo portachiavi ha le dimensioni perfette per stare comodamente in tasca o in borsa. Il suo design ricercato e artigianale sarà un vero complemento di stile sia per uomo che per donna.

Oltre ad essere un accessorio visivamente accattivante, questo portachiavi è anche funzionale e durevole. Il legno di faggio ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo, così potrai goderti a lungo questo portachiavi senza preoccuparti che si consumi.

Se sei appassionato di cultura celtica o se stai semplicemente cercando un portachiavi unico e autentico, questo modello di Trisquette celtica in legno naturale è senza dubbio la scelta perfetta. Non solo potrai portare con te un simbolo carico di significato spirituale, ma aggiungerai anche un tocco di stile e personalità alla tua quotidianità.

129550000
Spedizione immediata
7,30 €

in stock  1 unidad

Materiale
Madera de Haya
Larghezza
5ø cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33