Portachiavi Corvo Corvonero, Harry Potter
Portachiavi Corvo Corvonero, Harry Potter

Portachiavi Corvo Corvonero, Harry Potter

Sei un vero fan di Harry Potter? Allora questo portachiavi è perfetto per te! Ti presentiamo il portachiavi ufficiale Ravenclaw Raven del famoso film di Harry Potter. Ora puoi portare con te il simbolo di una delle casate più importanti della saga e aggiungere un tocco magico alle tue chiavi.

Questo portachiavi è stato progettato con un'incredibile attenzione ai dettagli, catturando perfettamente l'essenza misteriosa e saggia del Corvonero. Con i suoi 7 cm di altezza, è la dimensione perfetta da portare con te ovunque. Senza dubbio, attirerà l'attenzione di tutti gli amanti di Harry Potter che incontreranno il tuo cammino.

Prodotto da Warner Bros., il marchio responsabile della produzione di tutti i prodotti ufficiali di Harry Potter, puoi essere certo di acquistare un prodotto durevole e di alta qualità. La sua eccellente fattura e i materiali garantiscono che questo portachiavi resisterà senza problemi alla prova del tempo e all'uso quotidiano.

Il portachiavi Ravenclaw Raven è un oggetto indispensabile nella collezione di ogni fan di Harry Potter. Oltre ad essere un accessorio perfetto per le tue chiavi, puoi usarlo anche come elemento decorativo nello zaino, nella borsa o anche in macchina.

Non perdere questa occasione per avere con te un pezzo del magico mondo di Harry Potter. Aggiungi il portachiavi Ravenclaw Raven al tuo carrello e mostra la tua devozione a questa incredibile serie letteraria e cinematografica!

031940000
13,56 €

Altezza
7,5 cm.
849421002749

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33