Anelli di cotta di maglia 4 in 1,...

Anelli di cotta di maglia 4 in 1, modello David (finitura acciaio)

La cotta di maglia ad anelli 4 in 1 modello David con finitura in acciaio è un'opzione eccellente per i guerrieri più giovani o di corporatura più stretta che cercano una protezione efficace sul campo di battaglia senza la necessità di un gambeson. Ecco i punti salienti di questa cotta di maglia:

  • Taglia adatta: Progettato per persone con una circonferenza del torace compresa tra 70 cm e 95 cm, rendendolo perfetto per chi ha una corporatura più stretta.
  • Costruzione robusta: la cotta di maglia è completamente rivettata sotto l'ascella, garantendo che gli anelli non cedano anche durante i movimenti intensi sul campo di battaglia.
  • Materiale durevole: realizzata in acciaio per molle di alta qualità, questa cotta di maglia è resistente e durevole e offre una protezione affidabile.
  • Design classico: presenta un classico motivo 4 in 1 e maniche corte, che lo rendono adatto a varie situazioni di combattimento.
  • Opzioni di finitura: puoi scegliere tra una finitura in acciaio lucidato, oliato o annerito, a seconda delle tue preferenze estetiche e delle esigenze di protezione.
  • Peso moderato: con un peso di circa 7 kg, questa cotta di maglia offre una buona protezione senza essere eccessivamente pesante.

La cotta di maglia ad anelli 4 in 1 modello David con finitura in acciaio è un'aggiunta versatile all'abbigliamento di ogni guerriero che cerca una protezione efficace e duratura sul campo di battaglia. La sua costruzione robusta e il design classico lo rendono adatto a varie situazioni di combattimento.

252090000
80,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
7 kg.
4251101124553

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33