Pantaloncini in cotta di maglia...
Pantaloncini in cotta di maglia...

Pantaloncini in cotta di maglia (27x101 cm.)

Preparati all'azione con i nostri autentici pantaloncini in rete RM! Questi pantaloncini in rete sono la scelta perfetta per chi cerca autenticità e durata nel proprio equipaggiamento da battaglia.

Caratteristiche di questi pantaloncini in rete:

  • Massima autenticità: questi pantaloncini in rete sono progettati per offrire un'esperienza autentica. La maglia della catena RM è composta da piccoli anelli con un diametro interno di soli 6 mm. Tessuta con file alternate di anelli rotondi rivettati (teste di rivetti a cupola) e anelli piatti traforati, questa tecnica risale ai Celti e ai Romani (Lorica Hamata) ed era comunemente usata fino al tardo Medioevo.
  • Comfort e vestibilità personalizzata: il fondo di questi pantaloncini si regola con lacci individuali, consentendoti una vestibilità personalizzata che garantisce comfort durante il combattimento. La combinazione di resistenza e mobilità è essenziale sul campo di battaglia.
  • Riduzione del peso innovativa: nonostante la sua resistenza, la rete è realizzata con acciaio di spessore 1 mm grazie al piccolo diametro interno degli anelli, che consente una riduzione del peso di circa il 30-35%. Questo ti dà la protezione necessaria senza sacrificare l'agilità.
  • Dettagli tecnici: Con una larghezza di circa 101 cm e un'altezza di circa 27 cm, questi pantaloncini in rete vestono comodamente. Il fondo ha una larghezza di circa 11 cm e un'altezza di circa 40 cm. La finitura naturale, leggermente oliata, conferisce un tocco autentico.
  • Marchio affidabile: questo prodotto è una creazione di ULFBERTH®, un marchio rinomato nell'abbigliamento medievale e nella rievocazione storica. Puoi fidarti della qualità e dell'autenticità di questi pantaloncini in rete.

Porta storia e protezione con te in ogni battaglia con i pantaloncini in rete RM. Che si tratti di una rievocazione storica o sul campo di battaglia, questi pantaloncini sono la scelta perfetta per chi cerca autenticità e resistenza nella propria attrezzatura. Acquistateli oggi e preparatevi all'azione!

257850000
155,96 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
2.4 kg.
Altezza
27 cm
Larghezza
101 cm.
4250673405619

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33