Coltello Bowie degli Stati Confederati
Coltello Bowie degli Stati Confederati
Coltello Bowie degli Stati Confederati

Coltello Bowie Stati Confederati

Il Coltello Bowie degli Stati Confederati d'America è un vero tesoro per gli amanti della storia militare. Il suo design unico e autentico rende omaggio all'Esercito degli Stati Confederati, con lettere CSA incise sulla lama. Questo coltello non è solo un oggetto da collezione, ma è anche funzionale e resistente.

Una delle caratteristiche eccezionali di questo coltello è la sua lama in acciaio al carbonio di alta qualità. Questa lama, pur non essendo affilata, può essere facilmente affilata e manterrà il suo bordo affilato per lungo tempo. Con una lunghezza di 27,5 cm, questa lama è abbastanza lunga per svolgere una varietà di compiti, dal tagliare il cibo ai lavori più pesanti.

L'impugnatura in legno scuro offre una presa comoda e sicura, rendendo facile maneggiare il coltello in qualsiasi situazione. Inoltre, l'elsa in ottone non solo aggiunge un tocco di eleganza al design, ma fornisce anche resistenza e durata.

Questo coltello Bowie viene fornito completo di un fodero in pelle di alta qualità, che consente di trasportarlo in modo sicuro e protetto quando non viene utilizzato. Con una lunghezza totale di 41 cm. e con un peso di 671 grammi, questo coltello è abbastanza leggero e maneggevole in ogni situazione.

Che tu sia un collezionista di coltelli storici o un appassionato di armi, il Coltello Bowie degli Stati Confederati d'America è un'aggiunta indispensabile alla tua collezione. Il suo design autentico e le caratteristiche di alta qualità assicurano che questo coltello si distingua tra gli altri tuoi oggetti da collezione. Approfitta di questa rara opportunità per possedere un pezzo di storia militare degli Stati Uniti.

039350000
51,83 €

Il coltello Bowie è stato utilizzato nella guerra civile americana. La sua grande lama intimidiva gli avversari e la sua guardia era un'arma sostitutiva nel combattimento corpo a corpo.

Lunghezza
41 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
671 grs.
Lunghezza impugnatura
12 cms.
Lunghezza lama
27,5 cms.
4250673468119

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33