Coltello tattico mimetico SCK (20,6 cm.)

Coltello tattico mimetico SCK (20,6 cm.)

Preparati per le tue missioni tattiche con il nostro coltello tattico mimetico SCK! Con una lunghezza di 8 pollici, questo coltello pieghevole è uno strumento essenziale per le tue avventure all'aria aperta.

La lama in acciaio inossidabile con finitura mimetica ti offre durata e resistenza, pronta ad affrontare qualsiasi sfida che incontri sul campo. Il manico in alluminio presenta anche un motivo mimetico, che offre una presa comoda e sicura.

Il nostro coltello tattico mimetico SCK include una clip da cintura, che ti consente di portarlo comodamente con te e di averlo sempre a portata di mano. Inoltre, è dotato di un taglia cinture di sicurezza e di un rompivetro di emergenza, che lo rendono uno strumento versatile pronto per ogni situazione.

Lo studio del pollice e il meccanismo di apertura con una sola mano facilitano l'accesso rapido al rasoio quando ne hai più bisogno.

Con una lunghezza di 122 mm quando la lama è chiusa e una lunghezza totale di 206 mm quando è aperta, questo coltello è compatto e facile da trasportare. Inoltre, con un peso di 159 g, non sentirai un pesante fardello mentre lo porti con te.

Non lasciare che nulla ti fermi nelle tue missioni tattiche. Il coltello tattico SCK Camo è lo strumento perfetto per chi cerca funzionalità, resistenza e un design mimetico in un unico coltello. Aggiungila alla tua squadra tattica e affronta qualsiasi sfida con sicurezza!

240740000
10,32 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
20.6 cm.
Peso
159 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33