Coltello tascabile Albainox, manico...

Coltello tascabile Albainox, manico acciaio-rosa (15,5 cm.)

Il coltello tascabile Albainox, con il suo manico in alluminio e simil madreperla rosa, è molto più di un semplice strumento. Immergiti nelle caratteristiche che rendono questo rasoio una scelta accattivante:

  • Un tocco di rosa nell'acciaio: il manico in finta madreperla rosa e alluminio non solo ti dà una presa comoda, ma aggiunge anche un tocco di femminilità e stile. Questo rasoio riflette la tua personalità energica e gioiosa.
  • Qualità e durevolezza dell'acciaio: Prodotto con la tipologia di acciaio 3Cr13Mov e finitura satinata sulla lama, questo coltello garantisce resistenza e prestazioni in ogni utilizzo. Dalle attività quotidiane alle situazioni difficili, questo rasoio non ti deluderà.
  • Flipper e aletta per facilità d'uso: il flipper e l'aletta sulla lama facilitano un'apertura rapida e senza sforzo. Nelle situazioni in cui l'agilità è essenziale, questa funzionalità ti offre un vantaggio.
  • Sistema Liner Lock: il sistema Liner Lock garantisce che la lama rimanga in posizione durante l'uso, garantendoti tranquillità ad ogni movimento.
  • Presentazione in scatola colorata: il coltello tascabile Albainox con manico in acciaio rosa arriva in una scatola colorata, che lo rende un regalo ideale o un'aggiunta elegante alla tua collezione personale.

Non accontentarti dell'ordinario. Il coltello tascabile Albainox con manico in acciaio rosa è molto più di uno strumento; è una manifestazione del tuo stile energico e del tuo approccio pratico. Porta vitalità e performance in tasca e affronta ogni giornata con sicurezza e autenticità.

130130000
15,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
15.5 cm.
Peso
84.1 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Acero
Grosor hoja
2.26 gr.
Lunghezza lama
6.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33