Coltello tascabile modello...

Coltello tascabile modello pipistrello stampa 3D in rilievo (21,8 cm.)

Preparati a esplorare l'unicità e la potenza del modello di coltello a pipistrello con la stampa in rilievo 3D! Questa meraviglia non è solo uno strumento funzionale, ma anche un'opera d'arte che farà girare la testa e aumenterà le tue aspettative prestazionali. Lascia che ti accompagni in un viaggio attraverso le caratteristiche che definiscono questo straordinario coltello.

Immergiti nell'eccellenza del Coltello Modello Murciélago:

  • Stampa 3D in rilievo: immagina un capolavoro tra le tue mani. La stampa in rilievo 3D non solo fornisce una texture unica, ma offre anche una presa eccezionale ed un'estetica senza pari.
  • Apertura Assistita: Velocità ed efficienza si uniscono all'apertura assistita di questo coltello. Con una sola mossa sarai pronto per qualsiasi sfida ti si presenti davanti.
  • Lama in acciaio inossidabile con finitura in rilievo 3D: La lama in acciaio inossidabile con finitura in rilievo 3D non è solo funzionale, ma anche una dichiarazione di stile e prestazioni che ti distinguerà in ogni situazione.
  • Tipo di lama normale: la lama normale ti offre versatilità in tutti i tipi di attività, da quelle più quotidiane a quelle più audaci.
  • Clip incorporata: porta comodamente con te il tuo coltello. La clip integrata ti consente di agganciarlo facilmente alla cintura o alla tasca, per averlo sempre a portata di mano.
  • Teton e Fliper: accesso rapido e agevole al tuo coltello in ogni momento. L'aletta e il flip sono progettati per un'apertura senza sforzo, quindi sei pronto per partire in pochissimo tempo.
  • Tipo di blocco Liner Lock: la sicurezza è fondamentale. Il Liner Lock assicura che il tuo rasoio rimanga in posizione quando ne hai più bisogno.
  • Presentazione in scatola colorata: ogni dettaglio conta, anche la presentazione. Il Coltello Modello Murciélago ti arriva tra le mani in una scatola colorata, pronto per essere spacchettato con entusiasmo.

Il Coltello Modello Murciélago non è solo uno strumento, è espressione di stile, innovazione e voglia di qualità. Dai tagli più precisi alle situazioni che richiedono il tuo massimo impegno, questo coltello sarà al tuo fianco, pronto a compiere la sua magia. Aggiungi un tocco di originalità e prestazioni eccezionali alle tue avventure con Albainox!

092660000
14,04 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
21.8 cm.
Peso
164. 1 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2.61 mm.
Lunghezza impugnatura
13 cm.
Lunghezza lama
9.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33