Schinieri da guardia del corpo...
Schinieri da guardia del corpo...
Schinieri da guardia del corpo...
Schinieri da guardia del corpo...

Schinieri da guardia del corpo medievali, armeria epica

L'Epic Armoury Bodyguards Kit Medieval Greaves è l'aggiunta perfetta per i potenti guerrieri che riconoscono i vantaggi di un'armatura di qualità. Progettati per fornire la massima protezione sul campo di battaglia, questi schinieri sono leggeri e comodi da indossare, permettendoti di muoverti con agilità e destrezza senza compromettere la tua sicurezza.

Uno dei principali vantaggi di questi schinieri è il loro materiale di fabbricazione: il poliuretano. Oltre ad essere forte e durevole, il poliuretano è estremamente leggero, permettendoti di indossarli per lunghi periodi di tempo senza sentirti a disagio. Inoltre, questo materiale è di facile manutenzione, quindi non dovrai preoccuparti della pulizia e della cura.

Il kit completo di schinieri medievali del kit delle guardie del corpo include un elmo, una corazza, spalline, bracciali e, naturalmente, gli schinieri. Con questo set di armature ad alta fantasia, sarai completamente protetto dagli attacchi nemici. Non importa se sei un guerriero esperto o hai appena iniziato il tuo percorso in battaglia, questa armatura ti darà la fiducia e la sicurezza di cui hai bisogno per affrontare qualsiasi sfida.

L'armatura Bodyguard di Epic Armoury è realizzata in schiuma rigida, che la rende resistente e duratura. Il suo design imita l'aspetto dell'acciaio, conferendogli un tocco autentico e realistico. Con questa armatura ti sentirai un vero eroe medievale, pronto a proteggere gli abitanti del villaggio e il castello da ogni minaccia.

Le dimensioni di questi schinieri sono: altezza 43 cm e larghezza 12 cm, il che li rende adatti alla maggior parte delle dimensioni delle gambe. Inoltre, il loro peso di 370 grammi li rende un'opzione leggera e comoda da indossare.

Non perdere l'opportunità di acquisire gli Schinieri medievali dal kit Epic Armoury Bodyguards. Con la sua combinazione di qualità, comfort e stile, sarai pronto ad affrontare qualsiasi battaglia e diventare un vero eroe medievale. Non aspettare oltre e attrezzati con il meglio!

159890000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Questo prodotto è realizzato a mano e dipinto a mano ed è quindi unico. Di conseguenza, rispetto a numeri di articolo simili, questo prodotto potrebbe presentare deviazioni naturali nel modello, nel colore e nella forma, che non sono considerati difetti o difetti. Produciamo il nostro materiale di imaging in un ambiente naturale, dove l'illuminazione e l'ambiente circostante possono influenzare i colori e il contrasto. Pertanto, le immagini mostrate potrebbero apparire diverse dal prodotto che ricevi da noi.

Materiale
Poliuretano
Altezza
43 cm.
Larghezza
12cm.
Peso
370 gr.
5704742109308

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33