Schinieri in pelle fantasia per...

Schinieri in pelle fantasia per guerriero, marrone

Diventa un guerriero leggendario con i nostri gambali in pelle Fantasy, in un accattivante tono marrone che aggiungerà un tocco di classe al tuo outfit medievale! Questi schinieri non solo offrono protezione, ma fanno anche una dichiarazione di stile con il loro design originale e le piastre decorative in ottone.

Caratteristiche che mettono in risalto questi ciccioli:

  • Pelle di alta qualità: realizzati in pelle di prima qualità, questi schinieri non solo forniscono una protezione affidabile per le gambe, ma sono anche comodi da indossare. La pelle marrone aggiunge un tocco di autenticità ed eleganza.
  • Design originale: i gambali si distinguono per il loro design unico che unisce funzionalità ed estetica. I distintivi decorativi in ottone non solo aggiungono un tocco distintivo, ma riflettono anche l'attenzione ai dettagli e allo stile di un vero guerriero.
  • Cinghie regolabili: dotate di cinghie sui lati, questi schinieri sono completamente regolabili per adattarsi alle gambe in modo comodo e sicuro. Il comfort e la mobilità sono fondamentali e questi schinieri lo offrono in abbondanza!

Vantaggi offerti da questi schinieri fantasy:

Immagina la sensazione di indossare gli schinieri che non solo ti forniscono la protezione necessaria, ma migliorano anche la tua presenza sul campo di battaglia. Il design originale e le placche decorative in ottone non sono solo eleganti, ma comunicano anche il tuo impegno per l'autenticità in ogni dettaglio.

Con i gambali Fantasy in pelle marrone ti distinguerai come un guerriero con il tuo stile. Le spalline regolabili garantiscono una vestibilità perfetta, permettendoti di muoverti con facilità mantenendo un aspetto sorprendente. Preparati a essere al centro dell'attenzione nella tua prossima avventura medievale!

256940000
69,57 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33