Schinieri medievali Gustav in acciaio...
Schinieri medievali Gustav in acciaio...

Schinieri medievali Gustav in acciaio lucido

Sei un amante del medioevo? Hai sempre desiderato avere un'armatura da vero cavaliere? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare gli incredibili schinieri medievali Gustav.

Questi schinieri sono fabbricati dal rinomato marchio tedesco Mytholon, garantendo la qualità e l'autenticità di questo prodotto. Sono realizzati in acciaio lucido di 1,2 mm di spessore, che li rende durevoli e resistenti a qualsiasi tipo di impatto.

Uno dei vantaggi degli schinieri medievali Gustav è la loro perfetta vestibilità. Grazie alle cinghie e alle fibbie in dotazione, puoi adattarle comodamente alle tue gambe in modo che si adattino perfettamente. Ciò assicurerà che non si muovano durante il combattimento o qualsiasi attività che fai con loro.

Oltre alla vestibilità e alla resistenza, questi schinieri si distinguono per il loro design autentico e dettagliato. Sono realizzati seguendo gli standard dell'epoca medievale, quindi sono ideali per ricreativi, cosplayer o semplicemente per chi vuole aggiungere un tocco medievale alla propria decorazione.

Immagina come sarebbe avere un set completo di armature medievali, con gli schinieri Gustav puoi fare il primo passo verso quell'obiettivo. Potrai metterti in mostra nei tuoi eventi a tema, feste medievali o anche in sessioni fotografiche o registrazioni video legate al medioevo.

Che tu sia un fan dei cavalieri, un fan di film o serie come Game of Thrones o Il Signore degli Anelli, o semplicemente desideri aggiungere un pezzo unico e speciale alla tua collezione, i Gustav Medieval Greaves sono la scelta perfetta. Approfitta di questa opportunità e acquistali subito. Non ti pentirai di avere tra le mani questo autentico pezzo medievale. Prendili e vivi il tempo dei cavalieri!

166030000
38,21 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero pulido
Spessore
1.2 mm.
4251101118859

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33