Schinieri medievali modello Edward,...
Schinieri medievali modello Edward,...
Schinieri medievali modello Edward,...
Schinieri medievali modello Edward,...
Schinieri medievali modello Edward,...

Schinieri medievali modello Edward, acciaio annerito

Preparati a distinguerti in battaglia con i gambali medievali modello Edward in acciaio annerito! Questi schinieri sono stati progettati pensando a eroi di alta statura e coraggio incrollabile, e sono ricchi di caratteristiche che ti faranno ottenere rispetto sul campo di battaglia. Qui presentiamo le loro straordinarie caratteristiche e perché sono la scelta perfetta per te:

Caratteristiche:

  • Dimensioni grandi e confortevoli: gli Edward Greaves hanno un diametro interno maggiore, progettato appositamente per gli eroi più grandi. Inoltre, sono supportati da una protezione imbottita per le gambe, che ti offre un comfort eccezionale mentre affronti i tuoi nemici.
  • Dettagli decorativi squisiti: questi schinieri presentano bordini decorativi attorno ai bordi e rivetti che aggiungono un tocco di eleganza alla tua armatura. L'attenzione ai dettagli ti farà sembrare ancora più impressionante sul campo di battaglia.
  • Protezione superiore: la parte inferiore di questi schinieri è stata accuratamente tagliata in modo che aderiscano comodamente ai tuoi piedi e proteggano le caviglie. Questa caratteristica non solo garantisce la tua sicurezza, ma aggiunge anche un tocco di esclusività al suo design.
  • Chiusura sicura: gli Edward Greaves si chiudono saldamente con due fibbie, assicurando che rimangano al loro posto indipendentemente dalle condizioni di battaglia.
  • Materiale durevole: realizzati in acciaio spesso 1,2 mm, questi schinieri sono progettati per resistere all'assalto della battaglia e proteggerti in ogni momento. La finitura in acciaio annerito conferisce a questa armatura un aspetto impressionante e temibile.
  • Opzione di colore unica: puoi scegliere tra l'elegante finitura in acciaio annerito con bordi bianchi, che ti consente di personalizzare la tua armatura in base al tuo stile.

I gambali medievali modello Edward in acciaio annerito sono la scelta definitiva per gli eroi che cercano il meglio in termini di comfort, stile e protezione. Domina il campo di battaglia con questa armatura esclusiva che ispira rispetto e ammirazione!

251680000
80,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
4251101124225

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33