Gambali medievali modello Sigfrid,...

Gambali medievali modello Sigfrid, marrone

Preparati per il combattimento dal vivo di ruolo (LARP) con i Gambali Medievali Modello Sigfrid in marrone. Questi gambali non solo aggiungono un tocco di stile al tuo abbigliamento, ma offrono anche una protezione essenziale per le tue gambe. Ecco tutte le ragioni per considerare questi gambali:

Caratteristiche principali:

  • Protezione Efficace: Durante il LARP, le gambe spesso diventano il bersaglio dei colpi, il che può essere un'esperienza dolorosa per le tue tibie. I gambali 'Sigfrid' offrono una protezione efficace che ti permetterà di affrontare il combattimento con fiducia e comfort.
  • Stile e Dettaglio: Questi gambali non solo offrono protezione, ma aggiungono anche un tocco di dettaglio e stile al tuo abbigliamento. La loro alta qualità e i dettagli elaborati li rendono visivamente distintivi e completano il tuo aspetto in modo impressionante.
  • Design di Alta Qualità: I gambali 'Sigfrid' sono stati ridisegnati per offrire un design di alta qualità e una finitura eccezionale. Sebbene non offrano protezione contro attacchi e rovi, si distinguono per la loro eccezionale apparenza.
  • Comfort e Protezione: Per aumentare il comfort e migliorare l'efficacia della protezione, consigliamo sempre di utilizzare cuscinetti per le gambe sotto i gambali. Ciò garantisce che tu possa muoverti con facilità e protetto.
  • Qualità Ineguagliabile: La compagnia italiana 'Fucina del Drago' è famosa per i suoi splendidi prodotti in pelle. Utilizzano solo pelle di alta qualità e materiali eccezionali. I dettagli elaborati e la finitura antica rendono queste parti di armatura autentiche opere d'arte.

La pelle è un prodotto della natura e può assorbire le tinture in modo diverso, il che significa che le tonalità possono variare leggermente rispetto alle immagini. Ti consigliamo di prenderti cura regolarmente di questi gambali con grasso di cuoio di alta qualità.

Se stai cercando protezione e stile nella tua prossima avventura di combattimento LARP, i Gambali Medievali Modello Sigfrid sono una scelta perfetta. Non solo ti offriranno la protezione di cui hai bisogno, ma ti aiuteranno anche a distinguerti in qualsiasi evento LARP. Preparati ad affrontare le tue sfide con fiducia e uno stile eccezionale!

252980000
80,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4251101151863

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33