Schinieri medievali modello Sigfrid,...

Schinieri medievali modello Sigfrid, neri

Preparati ad affrontare il campo di battaglia con stile e protezione con gli schinieri medievali modello Sigfrid in nero. Questi schinieri non solo offrono un'ottima protezione per le gambe, ma aggiungono anche un tocco di dettaglio e stile a qualsiasi outfit. Ecco tutti i motivi per considerare questi pezzi essenziali:

Caratteristiche in primo piano:

  • Protezione essenziale: durante i combattimenti di ruolo dal vivo (LARP), le gambe sono spesso il bersaglio dei colpi e questa può essere un'esperienza dolorosa per gli stinchi. I schinieri "Sigfrid" offrono una protezione efficace per le tue gambe, permettendoti di affrontare il combattimento con sicurezza e comfort.
  • Stile e dettaglio: questi schinieri non solo forniscono protezione, ma aggiungono anche un tocco di dettaglio e stile al tuo outfit. La loro alta qualità e gli abbellimenti elaborati li fanno risaltare visivamente e completano il tuo look in modo impressionante.
  • Design di alta qualità: i ciccioli "Sigfrid" sono stati riprogettati per offrire un design di alta qualità e una finitura eccezionale. Anche se non offrono protezione contro gli attacchi e le erbe infestanti, si distinguono per il loro aspetto eccezionale.
  • Comfort e Protezione: Per aumentare il comfort e migliorare l'efficacia della protezione, consigliamo sempre di utilizzare i gambali sotto i gambali. Ciò garantisce che tu possa muoverti facilmente e protetto.
  • Qualità senza pari: l'azienda italiana "Fucina del Drago" è famosa per i suoi bellissimi prodotti in pelle. Usano solo pelle di alta qualità e materiali eccezionali. Le elaborate decorazioni e la finitura anticata rendono queste armature delle vere e proprie opere d'arte.

La pelle è un prodotto della natura e può assorbire i coloranti in modo diverso, il che significa che le tonalità possono variare leggermente dalle immagini. Ti consigliamo di prenderti cura regolarmente di questi schinieri con grasso per pelle di alta qualità.

Se stai cercando protezione e stile nella tua prossima avventura di combattimento LARP, i gambali medievali modello Sigfrid sono la scelta perfetta. Non solo ti daranno la protezione di cui hai bisogno, ma ti aiuteranno anche a distinguerti in qualsiasi evento LARP. Preparati ad affrontare le tue sfide con eccezionale sicurezza e stile!

252970000
80,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4251101151870

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33