Sciabola Guerra d'indipendenza americana
Sciabola Guerra d'indipendenza americana

Sciabola Guerra d'indipendenza americana

Vuoi possedere un autentico pezzo storico? Con l'American Revolutionary War Saber realizzata da Paul Chen, puoi avere tra le mani una replica esatta di un oggetto da museo. Questa sciabola militare è stata accuratamente invecchiata e presenta un fodero in legno avvolto in pelle, che le conferisce un aspetto unico e autentico.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa sciabola è la sua lama in acciaio al carbonio completamente temperato. Questa lama presenta una conicità distale e sgusci su entrambi i lati lungo il dorso, che la rendono leggera e veloce. Inoltre, la sua qualità di fabbricazione superiore ne garantisce la durata e la resistenza.

Il pomo di questa sciabola è fuso in solido acciaio, abbinato al fodero in pelle ricoperto di rivetti. Questa combinazione di materiali gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, perfetto per gli appassionati di storia che vogliono esporlo o esercitarsi con esso.

Con una lunghezza della lama di 62,5 cm e una lunghezza totale di 78,7 cm, questa sciabola è precisamente dimensionata per essere una replica fedele delle sciabole utilizzate durante la Guerra d'Indipendenza americana. Inoltre, il suo peso di 850 grammi lo rende maneggevole e comodo da indossare.

Non accontentarti di una replica qualsiasi, scegli la qualità e l'autenticità della American Revolutionary War Saber realizzata da Paul Chen. Hanwei, il marchio riconosciuto per la qualità dei suoi prodotti, garantisce che otterrai una sciabola di altissima qualità e dal design impeccabile.

224320000
353,54 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
850 gr.
Longitud Hoja
62.5 cm.
Longitud
78.7 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Material mango
Acero
4250673441563

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33