Spada della cavalleria pesante, USA...
Spada della cavalleria pesante, USA...
Spada della cavalleria pesante, USA...
Spada della cavalleria pesante, USA...
Spada della cavalleria pesante, USA...
Spada della cavalleria pesante, USA...

Spada della cavalleria pesante, USA S: XIX

Se stai cercando una spada che combini forza, eleganza e un design classico, la spada da cavalleria pesante degli Stati Uniti del XIX secolo è la scelta perfetta per te. Questa spada è stata realizzata con i più alti standard di qualità, utilizzando come materiale principale l'acciaio EN45, noto per la sua durata e resistenza.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa spada è la sua lama dritta lunga 90 cm. Il design della lama consente una maggiore precisione e controllo, mentre lo spessore di 4 mm garantisce la rigidità necessaria per affrontare i tuoi nemici con sicurezza.

L'elsa di questa spada è progettata nello stile di una sciabola, offrendo una presa comoda e sicura. È realizzata in legno rivestito in pelle, che le conferisce un tocco di raffinatezza, mentre il filo di ottone intrecciato aggiunge un dettaglio estetico unico. Inoltre, la protezione in ottone non solo completa il design, ma protegge anche le tue mani durante il combattimento.

Se sei preoccupato di mantenere la tua spada in ottime condizioni, non preoccuparti. Questa spada è dotata di un robusto fodero in metallo, che non solo protegge la lama dai danni, ma consente anche di trasportarla in modo sicuro e conveniente.

Con la spada da cavalleria pesante degli Stati Uniti del XIX secolo, sarai in grado di incanalare l'essenza dei coraggiosi cavalieri e rivivere l'emozionante combattimento dell'epoca. Che tu sia un collezionista, un appassionato di rievocazioni o semplicemente un amante della storia, questa spada ti permetterà di apprezzare l'artigianato e la bellezza di un'epoca passata.

104860000
120,76 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Durante la guerra civile americana (1861-1965), sia l'Unione che gli Stati Confederati forgiarono spade e sciabole non solo direttamente sul suolo americano, ma furono anche importate in massa dall'Europa, il che spiega perché gli originali sopravvissuti esistono in molte varianti. Questa bellissima spada di buon valore non è una replica individuale di un pezzo storico originale, ma si basa invece su un design francese che era molto popolare tra ufficiali e soldati ordinari su entrambi i lati del conflitto (ed è stato utilizzato da molti paesi durante il XIX secolo ).

Lunghezza
106 cm
Peso
1300 grs.
Larghezza della lama (alla guardia)
3 cm
Material hoja
Acero EN45
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza lama
90 cms.
4250673467945

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33