Sciabola pirata fantasy per LARP,...
Sciabola pirata fantasy per LARP,...
Sciabola pirata fantasy per LARP,...
Sciabola pirata fantasy per LARP,...
Sciabola pirata fantasy per LARP,...

Sciabola pirata fantasy per LARP, Epic Armory

Scopri l'affascinante mondo della fantasia con la sciabola dei pirati di Epic Armoury. Questa sciabola fantasy per LARP è perfetta per ricreare emozionanti battaglie e immergerti in avventure epiche. Con una lunghezza di 100 cm, questa sciabola ti fornirà l'autenticità di cui hai bisogno per sentirti un vero pirata.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa sciabola è la sua lama curva a filo singolo da 85 cm con un bordo centrale. Questa lama ti permetterà di compiere movimenti agili e precisi, dandoti un vantaggio strategico sui tuoi avversari. Inoltre, la sua protezione incrociata si estende in un'astina completa, fornendoti una protezione aggiuntiva durante i tuoi combattimenti.

Un altro vantaggio di questa sciabola da pirata fantasy è il suo manico dettagliato di 10 cm, dipinto per sembrare vera pelle con finiture in metallo. Questa impugnatura non solo darà alla tua sciabola un aspetto autentico, ma ti darà anche una presa salda e confortevole, permettendoti di maneggiarla con facilità e precisione.

Oltre al design e alla funzionalità, questa sciabola si distingue anche per la sua qualità. Prodotto da Epic Armoury, un marchio riconosciuto nel mondo LARP, puoi essere certo di acquistare un prodotto durevole e resistente. Il suo peso di 342 grammi la rende una sciabola leggera e maneggevole, ideale per lunghe giornate di combattimento senza stancarsi.

In breve, Fantasy Pirate Saber di Epic Armoury è l'arma perfetta per gli amanti del LARP e gli appassionati di fantasy. Il suo design autentico, la funzionalità e la qualità ne fanno una scelta sicura. Non perdere l'opportunità di vivere emozionanti avventure e diventare il pirata che hai sempre sognato di essere. Ottieni subito la tua sciabola da pirata fantasy!

163130000
80,66 €

long time NO disponible por el momento

Che tu sia un bandito in attesa di una popolare rotta commerciale o uno dei primi soldati europei, questo Sabre è il nostro equipaggiamento di altissima qualità grazie alla sua straordinaria durata e dettaglio. La lama è realizzata in schiuma a cellule chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice, mentre il manico è una schiuma poliuretanica modellata che consente maggiori dettagli ed è esente da manutenzione. Questa spada modello ibrido ti renderà sicuro della sicurezza e dell'attrattiva della tua arma sul campo di battaglia.

Lunghezza
100 cm.
Peso
342 gr.
Lunghezza lama
83 cm.
5704742104808

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33