Sciabola Hutton
Sciabola Hutton

Sciabola Hutton

Scopri la Hutton Sabre, una vera opera d'arte fatta a mano. Questa sciabola combina eleganza e funzionalità, rendendola la scelta perfetta per coloro che cercano un'esperienza unica nelle loro pratiche di scherma.

Una delle caratteristiche salienti della Hutton Sabre è la sua coccia in acciaio inossidabile, che non solo le conferisce un aspetto imponente, ma ne garantisce anche durata e resistenza nel tempo. Inoltre, la sua impugnatura in finta pelle di squalo foderata in filo fornisce una presa salda e confortevole, permettendoti di mantenere il controllo assoluto durante i tuoi movimenti.

La punta arrotondata della Hutton Sabre è un altro aspetto da considerare. Questa funzione non solo ti fornisce sicurezza durante le tue pratiche, ma previene anche possibili lesioni o danni accidentali.

La Hutton Sabre del rinomato marchio Cass Hanwei (Paul Chen) ha dimensioni ideali per il suo utilizzo. Con una lunghezza del manico di 15,2 cm, un peso di 0,62 kg e una lunghezza della lama di 79 cm, questa sciabola si adatta perfettamente alle tue esigenze e ti consente di effettuare movimenti precisi e fluidi.

Non perdere l'occasione di acquisire la Hutton Saber e vivere l'emozione della scherma in un modo unico. Il suo design accuratamente realizzato, combinato con la sua funzionalità e durata, ne fanno una scelta impareggiabile. Prendi il tuo ora e distinguiti nelle tue pratiche di scherma!

021930000
207,99 €

long time NO disponible por el momento

Alfred Hutton è il creatore di questa sciabola. Hutton era un maestro d'armi inglese e un sostenitore della scuola di scherma francese.

Lunghezza
95 cm
Peso
0.62 Kg.
Lunghezza impugnatura
15.2 cm
Lunghezza lama
79 cm
4250673443215

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33