Scudo templare a goccia

Scudo templare a goccia

Scopri il potere dello scudo templare a goccia! Questo scudo funzionale, espressamente progettato per i veri combattimenti, ti fornirà la protezione e la resistenza di cui hai bisogno nelle tue battaglie medievali.

Realizzato in legno di rovere lamellare spesso 1 cm, questo scudo si distingue per la sua forma a goccia, che gli conferisce un aspetto unico ed elegante. Inoltre, è rivestito con 6 strati di tela e rifinito con vernice acrilica, che gli conferisce maggiore durata e resistenza agli urti.

La parte posteriore dello scudo è realizzata in guaca e rivestita in pelle crosta, che garantisce una presa salda e confortevole durante i tuoi scontri. Inoltre, le cinghie in pelle bovina ti permetteranno di adattarlo saldamente al tuo braccio, offrendoti maggiore mobilità e libertà di movimento.

Questo scudo funzionale si basa sugli scudi utilizzati nei secoli XII-XIII, conferendogli uno stile medievale autentico e tradizionale. La sua altezza di 110 cm e la sua larghezza di 55 cm ti forniranno ampia copertura e protezione sul campo di battaglia.

Inoltre, questo scudo templare a goccia è stato fabbricato a Toledo, in Spagna, riconosciuta per la sua tradizione e qualità nella produzione di armi e armature medievali. Quindi puoi essere sicuro di acquistare un prodotto della massima qualità e autenticità.

Non perdere l'opportunità di diventare un vero guerriero medievale con lo Scudo templare a goccia. Osa affrontare i tuoi nemici con stile e protezione!

098430000
274,50 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Scudo funzionale destinato agli incontri di lotta medievale. La fabbricazione e i materiali si basano sugli scudi dei secoli XII-XIII.

Materiale
Legno
Altezza
110 cms.
Larghezza
55 cms.
Luogo di fabbricazione
Toledo (España)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33