Scudo da scherma medievale LARP,...
Scudo da scherma medievale LARP,...
Scudo da scherma medievale LARP,...
Scudo da scherma medievale LARP,...

Scudo da scherma medievale LARP, lattice dorato

Lo Scudo LARP per scherma medievale in lattice dorato è il complemento perfetto per le tue epiche battaglie. Con un design leggero e maneggevole, questo scudo ti offre un vantaggio tattico nel combattimento ravvicinato. Le sue dimensioni di 35 cm lo rendono maneggevole e ti permette di muoverti con agilità proteggendoti dagli attacchi nemici.

Prodotto dal rinomato marchio Epic Armoury, questo scudo si distingue per la sua qualità e durata. È realizzato in lattice ad alta resistenza, che lo rende resistente agli urti e all'usura. Inoltre, la sua finitura dorata gli conferisce un aspetto elegante e sorprendente, che senza dubbio impressionerà i tuoi avversari.

Combinando questo scudo con una spada o uno stocco, avrai tra le mani un'arma semplice ma efficace. Grazie al suo design ergonomico, sarai in grado di effettuare movimenti precisi e veloci, sorprendendo i tuoi avversari e guadagnando il vantaggio in ogni confronto.

Inoltre, la scherma medievale LARP Shield è molto versatile. Puoi usarlo in varie attività, come eventi di rievocazione storica, giochi di ruolo dal vivo o semplicemente per aggiungere un tocco di autenticità ai tuoi costumi. Il suo design classico si adatta a diversi periodi e stili, rendendolo un accessorio indispensabile per ogni amante della storia medievale.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo incredibile scudo LARP medievale in lattice dorato. Prendilo e preparati per emozionanti avventure sul campo di battaglia!

125300000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lo scudo ha molti usi; "Nascondi" la posizione della tua mano con la spada e rendi più difficile per il tuo avversario indovinare quale sarà la tua prossima mossa; o "legare" la mano della spada del tuo avversario contro il suo corpo. Indossa questo scudo in schiuma EVA rigida e lattice con la mano sinistra o destra con l'impugnatura avvolta in pelle nascosta dietro la protezione dello scudo e stai certo che resisterà ai continui abusi di un LARP con una manutenzione regolare.

Lunghezza
35 cm.
5704742106468

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33