Scudo vichingo in lattice Croce...
Scudo vichingo in lattice Croce...

Scudo vichingo in lattice Croce pronto per la battaglia, LARP

Scopri lo scudo in lattice a croce vichinga della serie Ready for Battle di Epic Armoury, l'accessorio perfetto per le tue avventure nel mondo di LARP. Con un design imponente e una qualità eccezionale, questo scudo ti garantisce un'esperienza unica ed emozionante.

Lo scudo in lattice con croce vichinga si distingue per l'araldica della spada d'oro e il bordo dorato, che gli conferiscono un aspetto elegante e distintivo. Il suo design semplice ma senza tempo lo rende un'opzione versatile, in grado di adattarsi a qualsiasi gioco LARP tu possa immaginare.

Con una larghezza di 50 cm. e una lunghezza di 50 cm., questo scudo si adatta perfettamente alle tue mani, offrendoti una presa salda e confortevole. Il suo peso di 225 gr. lo rende leggero e maneggevole, permettendoti di muoverti con agilità e velocità nei tuoi combattimenti.

Realizzato in Danimarca con materiali di alta qualità, questo scudo è realizzato in lattice resistente e durevole. La sua costruzione garantisce una grande resistenza agli urti e una lunga durata, così potrai goderti a lungo le tue avventure LARP.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo magnifico scudo a croce in lattice vichingo della serie Ready for Battle di Epic Armoury. Approfitta di tutti i vantaggi che offre e diventa l'eroe che hai sempre sognato di essere nel mondo di LARP. Prendilo ora!

154920000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
50 cm
Materiale
Lattice
Larghezza
50 cms.
Peso
225 gr.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742104075

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33