Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

La Spada Non È Un Ufficiale Di Ice-Eddard Stark

La spada NON è un ufficiale di ice-Eddard Stark della Collezione di Game of Thrones. Realizzato in lamiera di acciaio e manico di legno con pezzi di mango in in ottone invecchiato. Include targa in legno, seta proiettato.

Riferimento:
106690000
97,50 €
Mi piace

in stock  1 Item DISPONIBILE/I

Ordinalo prima di 3 ore e 37 minuti e spediamo Oggi

Opinioni dei nostri clienti
( 0.0 / 5) - 0 Opinioni

Lord Eddard Stark , noto anche come Ned Stark , era il capo della Casa Stark , Signore di grande inverno , Signore, la Paramount e Guardiano del Nord , e poi la Mano del Re di Re Robert I Baratheon . Era il fratello maggiore di Benjen , Lyanna, e il fratello minore di Brandon Stark. È il padre di Robb , Sansa , Arya , Bran e Rickon di sua moglie Catelyn Tully, e lo zio di Jon Snow , che ha cresciuto come suo figlio bastardo . E ' stato un marito e un padre, dedicato, un amico leale e onorevole signore.

L'esecuzione di Eddard e la rivelazione di illegittimità dei figli di Cersei è stata la scintilla della Guerra dei Cinque Re, tra Joffrey Baratheon , Robb, Renly Baratheon , Stannis Baratheon e Balon Greyjoy , per essere postumo responsabile per la partecipazione di quattro re in questa guerra.

Scheda tecnica

Lunghezza
129 cms.
106690000
11 altri prodotti della stessa categoria:

Dal menu

Condividi

Codice QR

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi