Spada Andúril non ufficiale Il...
Spada Andúril non ufficiale Il...

Spada Andúril non ufficiale Il Signore degli Anelli (con supporto)

Andúril, conosciuta anche come la Fiamma dell'Ovest, è una spada iconica che appare nella leggendaria opera di JRR Tolkien, "Il Signore degli Anelli". Questa spada è una replica non ufficiale di Andúril ed è un pezzo ambito dai seguaci dell'opera. Di seguito, ti fornisco ulteriori informazioni su Andúril e sul personaggio che lo brandiva:

Andúril: La Fiamma dell'Ovest

  • Origine della spada: Andúril fu forgiato dai frammenti della spada Narsil dal maestro fabbro elfico, Telchar. Narsil venne spezzato durante la battaglia in cui Isildur tagliò l'Unico Anello dal dito di Sauron. Dopo la sconfitta di Sauron, la spada fu ereditata dalla Casa di Elendil e alla fine arrivò nelle mani di Aragorn, che la restaurò e la ribattezzò Andúril.
  • Portatore di spada: Andúril era brandito da Aragorn, uno dei personaggi principali de "Il Signore degli Anelli". Aragorn, noto anche come Grampasso, è un discendente di Isildur e un coraggioso guerriero che svolge un ruolo cruciale nella lotta contro le forze di Sauron. Con Andúril diventa re Elessar e leader di Gondor.
  • Significato di Andúril: Il nome 'Andúril' significa 'Fiamma dell'Ovest' in Sindarin, una lingua elfica. La spada è un potente simbolo della lotta contro le forze oscure e rappresenta il rinnovamento e la speranza nei tempi bui.

Con una lunghezza totale di 134 cm e dettagli autentici, questa replica non ufficiale di Andúril è un modo entusiasmante per portare un pezzo della Terra di Mezzo nella tua collezione o nella tua casa. Inoltre, include un supporto a parete per poterlo esporre con orgoglio. Questa spada è un tributo al coraggio e alla determinazione di Aragorn nella sua ricerca per proteggere la Terra di Mezzo e ripristinare la pace.

252510000
Spedizione immediata
120,68 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
134 cm.
Peso
2338 gr.
Material hoja
Acero inox.
Grosor hoja
4.9 mm.
Lunghezza lama
95,5 cm.
8434518121100

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33