La spada non ufficiale di Scudo di...
La spada non ufficiale di Scudo di...
La spada non ufficiale di Scudo di...
La spada non ufficiale di Scudo di...
La spada non ufficiale di Scudo di...
La spada non ufficiale di Scudo di...

La spada non ufficiale di Scudo di quercia di Thorin: Lo Hobbit

Entra nell'epica avventura de Lo Hobbit con questa splendida replica non ufficiale della spada Scudo di quercia, la spada reale di Thorin vista in "La battaglia dei cinque eserciti".

Caratteristiche in primo piano:

  • Replica dettagliata: questa spada è una riproduzione fedele della spada reale di Thorin, con lama in acciaio inossidabile 440 e incisioni su tutta la sua lunghezza. Ogni dettaglio è stato attentamente progettato per catturare l'essenza e la maestosità della spada originale.
  • Include supporto decorativo: la spada è accompagnata da un supporto da parete riccamente decorato, che ti consente di esporla con orgoglio a casa o in ufficio e aggiungere un tocco di eleganza e avventura al tuo arredamento.
  • Qualità durevole: realizzata con materiali di alta qualità, questa spada è progettata per distinguersi per la sua durata e autenticità. Sia che lo esponi come parte della tua collezione Hobbit o lo usi come oggetto di scena durante gli eventi cosplay, questa replica impressionerà per la sua qualità e i suoi dettagli.
  • Ideale per fan e collezionisti: che tu sia un fan appassionato di Lo Hobbit o un collezionista di repliche di armi, questa spada è un'aggiunta essenziale alla tua collezione. Con il suo design fedele e la qualità eccezionale, questa replica ti trasporterà nel magico mondo della Terra di Mezzo.

Non perdere l'occasione di possedere questa splendida replica della spada Scudo di quercia e intraprendere la tua avventura epica ispirata allo Hobbit!

262860000
100,65 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1.9 Kg.
Longitud Hoja
72 cm.
Longitud
93 cm
Longitud Mango
12 cm.
Material hoja
Acero inox. 440
Material mango
Zinc

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33