Spada non ufficiale Andúril Il...
Spada non ufficiale Andúril Il...

Spada non ufficiale Andúril Il Signore degli Anelli

Origine leggendaria: Andúril, conosciuta anche come la "Fiamma dell'Ovest", è una famosa spada forgiata nella Terra di Mezzo. È stato forgiato dai frammenti della spada Narsil, che fu rotta durante la leggendaria battaglia in cui Isildur sconfisse Sauron.

Portatore illustre: la spada Andúril era brandita da Aragorn, uno dei personaggi più iconici dell'opera di JRR Tolkien, "Il Signore degli Anelli". Aragorn, noto anche come Re Elessar, è un coraggioso discendente di Isildur e diventa un leader chiave nella lotta contro le forze dell'Oscurità. La sua storia di coraggio e leadership è centrale nella trama.

Caratteristiche del prodotto:

  • Replica non ufficiale: questa spada Andúril è una replica non ufficiale, meticolosamente progettata per catturare l'essenza e il fascino dell'originale.
  • Dimensioni impressionanti: con una lunghezza totale di 134 cm, questa spada si distingue in ogni collezione o come pezzo decorativo nella tua casa.
  • Dettaglio delle rune: la lama in acciaio presenta rune in bassorilievo, che rendono omaggio all'autenticità di Andúril.
  • Include supporto da parete: questo set include un supporto da parete che ti consente di esporre con orgoglio Andúril nella tua casa, rendendo omaggio al coraggio e alla determinazione di Aragorn nella sua lotta per la pace e la giustizia nella Terra di Mezzo.
  • Peso significativo: con un peso di 2338 grammi, questa replica non ufficiale di Andúril ha una presenza solida e tangibile che riflette l'importanza della spada nella storia de Il Signore degli Anelli.

Questa replica di Andúril è un'opportunità unica per portare un pezzo della Terra di Mezzo nella tua vita, sia come parte della tua collezione che come pezzo decorativo nella tua casa. La spada simboleggia il coraggio, la speranza e la lotta contro le forze oscure in un mondo pieno di magia e avventura.

252520000
Spedizione immediata
106,59 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
133 cm.
Peso
1975 gr.
Material hoja
Acero inox.
Grosor hoja
4.9 mm.
Lunghezza lama
100.5 cm.
8434518121117

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33