Katana di Byakuya Kuchiki da Bleach...

Katana di Byakuya Kuchiki da Bleach (98 cm.)

Sei un fan di Bleach e adori il personaggio Byakuya Kuchiki? Allora questa katana decorativa è perfetta per te! Ispirata al famoso personaggio della serie, questa katana Byakuya Kuchiki di Bleach è un oggetto da collezione da non perdere.

Questa katana è realizzata con materiali di alta qualità per garantirne durata e resistenza. La lama è in acciaio che le conferisce una finitura autentica e un aspetto impeccabile. Lo tsuka, o manico, è realizzato in legno che fornisce una sensazione confortevole e sicura quando si impugna la katana. Inoltre, ha uno tsuba in metallo che non solo aggiunge un tocco estetico, ma protegge anche le tue mani mentre maneggi la katana. Infine, il fodero è realizzato in legno rivestito in pelle sintetica, conferendogli un aspetto elegante e sofisticato.

Questa katana Byakuya Kuchiki ha una lunghezza totale di 98 cm, il che la rende un pezzo impressionante e accattivante. La lama è lunga 68 cm e pesa 720 g, il che la rende perfetta da esporre in casa o da aggiungere alla tua collezione di attrezzi Bleach.

Byakuya Kuchiki è il 28° Capo del Clan Kuchiki e Capitano della Sesta Divisione del Gotei 13. È un personaggio iconico della serie Bleach e la sua katana è una rappresentazione del suo potere e della sua abilità. Con questa katana potrai emulare il tuo personaggio preferito e sentirti un vero shinigami!

Non perdere l'opportunità di acquisire questa incredibile katana Byakuya Kuchiki da Bleach. Sia come regalo per una persona cara o come regalo per te stesso, questa katana è la scelta perfetta per ogni fan di Bleach. Non aspettare oltre e aggiungi un tocco di magia e avventura alla tua vita con questa autentica katana Byakuya Kuchiki!

  • Lunghezza Katana (con fodero): 104 cm.
  • Peso Katana (con fodero): 920 gr.

Lunghezza lama: 68 cm., Lunghezza: 98 cm., Materiale lama: Acciaio, Peso: 720 gr.

221660000
Spedizione immediata
31,18 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
98 cm.
Peso
720 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33