Coprispalle Halaif con cappuccio...
Coprispalle Halaif con cappuccio...
Coprispalle Halaif con cappuccio...
Coprispalle Halaif con cappuccio...
Coprispalle Halaif con cappuccio...

Coprispalle Halaif con cappuccio medievale, grigio e verde muschio

Rivivi la maestosità dell'era nordica con il coprispalla Halaif. L'essenza della tradizione nordica si intreccia in ogni dettaglio del coprispalla 'Halaif'. Ispirato al leggendario design "Skjoldehamn Gugel", questo accessorio è un pezzo chiave per coloro che desiderano completare i propri outfit nordici con autenticità e distinzione.

  • Toni distintivi: una combinazione di colori grigio e verde muschio che riflette eleganza e carattere.
  • Materiali selezionati: realizzato con 70% lana, 20% poliestere e 10% viscosa. Inoltre, ha un rivestimento in morbido tessuto di lino, composto da 50% lino e 50% cotone, che garantisce un'esperienza di indossamento confortevole.
  • Adattabilità: La sua taglia unica, dal taglio generoso, si adatta armoniosamente a qualsiasi figura, garantendo una vestibilità comoda e versatile.
  • Risonanza storica: ideale per chi cerca di ricreare fedelmente l'abbigliamento nordico, data la sua fedeltà al design classico.

Che tu stia andando a una fiera medievale, a un festival storico o desideri aggiungere un pezzo senza tempo al tuo guardaroba, la fodera per spalla Halaif è la scelta perfetta. Senti la storia, la tradizione e l'arte nordica ad ogni utilizzo. Lasciati avvolgere dall'eredità del passato con Halaif!

247310000
40,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Lana
4251101160469

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33