Spallaccio guerriero Artemisia, 1 unità
Spallaccio guerriero Artemisia, 1 unità
Spallaccio guerriero Artemisia, 1 unità
Spallaccio guerriero Artemisia, 1 unità

Spallaccio guerriero Artemisia, 1 unità

La spallina da guerriero Artemisia è il complemento ideale per gli amanti del mondo della fantasia e del LARP. Semplice ma sorprendente nel design, questa spallina è realizzata in acciaio dolce di alta qualità e presenta due cinturini in pelle che gli consentono di adattarsi perfettamente a entrambe le spalle.

Ma ciò che colpisce davvero di questa spallina è la sua decorazione. L'acciaio dolce è stato accuratamente impreziosito con dettagli che gli conferiscono un aspetto unico e accattivante. Con questa spallina ti sembrerà di essere trasportata in un mondo magico ed epico ogni volta che la indossi.

Questa spallina è un prodotto di Rawblade, un marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. Il loro impegno per la qualità e il design si riflette in ciascuno dei loro prodotti e l'Artemisia Warrior Shoulder Pad non fa eccezione. Quando acquisti un prodotto Rawblade, ti garantisci non solo la migliore qualità, ma anche un vero stile da guerriero.

Non perdere l'opportunità di completare il tuo personaggio guerriero con questa incredibile spallina. Che tu stia partecipando a un evento LARP, facendo il cosplay del tuo personaggio preferito di una serie, un film o un videogioco, o semplicemente desideri aggiungere un tocco di stile al tuo stile personale, l'Artemisia Warrior Shoulder Pad è l'accessorio perfetto.

Acquista subito la tua spallina da guerriero Artemisia e stupisci tutti con il tuo stile e la tua autenticità. Non te ne pentirai!

208290000
110,81 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio dolce
0731093385179

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33