Spalline modello Alistair in scala,...
Spalline modello Alistair in scala,...

Spalline modello Alistair in scala, in pelle verde

Gli spallacci in scala 'Alistair' in pelle verde sono una creazione della manifattura italiana di pelletteria 'Fucina del Drago'. Queste spalline sono realizzate in pelle di alta qualità conciata in Toscana e sono costituite da cinque segmenti flessibili. Ecco le informazioni chiave su questi fantastici spallacci:

  • Design flessibile e ricercato: gli spallacci "Alistair" sono progettati in cinque segmenti che forniscono flessibilità e mobilità. Questi segmenti sono finemente decorati con dettagli ornamentali e linee curve che conferiscono loro un aspetto distintivo.
  • Abbinamento perfetto: questi spallacci in pelle sono ideali per essere combinati con altre parti di armatura della serie "Alistair" o "Kendra". Il loro design versatile li rende adatti a vari abiti medievali.
  • Copertura estesa: gli spallacci "Alistair" si estendono leggermente verso la parte superiore del braccio, rendendoli la scelta ideale per i concetti di armi più pesanti. Forniscono una copertura aggiuntiva per una maggiore protezione.
  • MATERIALI DI ALTA QUALITÀ: 'Fucina del Drago' utilizza pelle superiore di alta qualità, conciata in Toscana, per la produzione di queste spalline. Ciò ne garantisce la durabilità e l'autenticità.
  • Varietà di colori: queste spalline sono disponibili in diversi colori, incluso il verde, offrendoti la possibilità di accessoriare il tuo outfit.
  • Prezzo per paio: tieni presente che il prezzo indicato è per un paio di spalline.

La pelle è un prodotto naturale e reagisce in modo diverso ai prodotti coloranti, quindi il colore effettivo può variare leggermente dall'immagine.

Queste spalline "Alistair" in pelle verde sono un'aggiunta straordinaria a qualsiasi outfit medievale, fornendo un perfetto equilibrio tra stile, flessibilità e protezione.

253480000
100,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
33 cm.
Materiale
Pelle
Peso
850 gr.
Larghezza
29.5 cm.
4251101138703

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33