Spallacci medievali in acciaio lucido...
Spallacci medievali in acciaio lucido...
Spallacci medievali in acciaio lucido...
Spallacci medievali in acciaio lucido...

Spallacci medievali in acciaio lucido modello Rikomer

Gli spallacci medievali in acciaio lucido Rikomer sono un capolavoro di armatura che non puoi smettere di considerare. Queste spalline, parte dell'imponente linea "Rikomer", offrono una serie di caratteristiche e vantaggi che le rendono davvero uniche:

Caratteristiche principali:

  • Design impeccabile: gli spallacci "Rikomer" fanno parte della prestigiosa famiglia di armature "Dragomir". Ogni pezzo è realizzato in modo elaborato, con una moltitudine di stecche ed elementi che si combinano per creare un'armatura eccezionalmente agile. Ogni parte di 'Rikomer' è accuratamente affiancata e coordinata per darti un look senza eguali.
  • Stile brutale: a differenza del fratello "Dragomir", questi spallacci non sono decorati con perline, conferendo loro un aspetto brutale e senza compromessi che si distingue per la sua unicità. 'Rikomer' colpisce sia per il suo design che per la magistrale esecuzione che la rende un pezzo di armatura unico.
  • Conveniente ed eccezionale: nonostante la qualità e il design di fascia alta, "Rikomer" è più conveniente della sua controparte "Dragomir". Ottieni armature di qualità eccezionale senza sacrificare il tuo budget.
  • Comfort personalizzato: sebbene l'armatura possa essere regolata con attenzione in alcune aree per ottimizzarne la vestibilità, è stata progettata in modo da essere comoda da indossare sul campo di battaglia. Il comfort è fondamentale per affrontare qualsiasi sfida con sicurezza.
  • Per nobili cavalieri e combattenti leggeri: questi spallacci, mantenuti nella loro lucentezza naturale, sono ideali per nobili cavalieri e agili combattenti. Si adattano perfettamente al tuo stile e ti danno la protezione di cui hai bisogno.

In genere consigliamo di indossare un gambeson e imbottiture per braccia e gambe sotto l'armatura a piastre, che migliora notevolmente il comfort e la protezione.

Gli spallacci medievali in acciaio lucido Rikomer sono un investimento che rifletterà il tuo impegno per l'autenticità e la qualità in ogni evento medievale. Non aspettare per aggiungere quest'opera d'arte alla tua armatura! Con "Rikomer", la tua apparizione sul campo di battaglia sarà davvero impareggiabile. Diventa un guerriero nobile e mortale con questi eccezionali spallacci!

252880000
141,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101156998

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33