Spalline rinascimentali modello...
Spalline rinascimentali modello...

Spalline rinascimentali modello Antonius, pelle rossa

Gli spallacci rinascimentali "Antonius" in pelle rossa sono l'abbinamento perfetto per la tua armatura in cuoio "Antonius". Ecco alcuni dettagli chiave su queste spalline:

  • Design rinascimentale: questi spallacci sono progettati per completare l'armatura di cuoio "Antonius". Il suo autentico design rinascimentale aggiunge un tocco di stile ed eleganza al tuo completo.
  • Segmenti mobili: ciascuna spallina è composta da segmenti separati mobili e flessibili. Ciò garantisce che non limitino i tuoi movimenti, il che è fondamentale in situazioni di combattimento o attività che richiedono agilità.
  • Dettagli elaborati: le spalline presentano una punzonatura intricata e una finitura anticata che ne migliora l'aspetto e le rende un vero e proprio eye-catcher. Questi dettagli li fanno risaltare e aggiungono autenticità.
  • Materiale di qualità: realizzati in pelle di alta qualità, questi spallacci sono durevoli e robusti, assicurandoti che ti accompagneranno a lungo.
  • Complemento perfetto: sono il complemento perfetto per il tuo set di armature "Antonius". Insieme, creano un look sorprendente e autentico.
  • Libertà di movimento: la mobilità è fondamentale nelle situazioni di combattimento e questi spallacci sono progettati per consentire una gamma completa di movimenti senza restrizioni.
  • Colore unico: tieni presente che a causa delle variazioni naturali della pelle, il colore effettivo delle spalline potrebbe essere unico, aggiungendo un tocco personale al tuo outfit.

Gli spallacci rinascimentali 'Antonius' in pelle rossa sono ideali per chi cerca un look autentico nella propria armatura rinascimentale. Il loro design funzionale e l'attenzione ai dettagli li rendono una scelta eccellente per qualsiasi appassionato di storia o per coloro che desiderano distinguersi durante gli eventi d'epoca.

253510000
90,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4251101150088

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33