Espositore in legno per 6 spade

Espositore in legno per 6 spade

Metti in risalto la bellezza e l'eleganza della tua collezione di spade con il magnifico Espositore in Legno per 6 Spade, realizzato dalla rinomata casa Medioevo con i migliori materiali di alta qualità. Questo espositore in legno massello non è solo funzionale, ma aggiunge anche un tocco di distinzione e classe a qualsiasi spazio.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design robusto ed elegante: realizzato in legno massello, questo espositore offre una base solida e durevole per le tue spade. Il suo design elegante e minimalista mette in risalto la bellezza delle tue armi, trasformandole in opere d'arte degne di ammirazione.
  • Contiene 6 spade: con spazio per esporre fino a 6 spade, questo supporto ti consente di esporre la tua intera collezione in modo ordinato e organizzato. Che tu abbia spade storiche, fantasy o da collezione, questo display le mostrerà con orgoglio.
  • Dimensioni ideali: questo display ha le dimensioni perfette per adattarsi a qualsiasi stanza o ufficio. Il suo design compatto lo rende ideale per piccoli spazi senza sacrificare la visualizzabilità.
  • Realizzato da Medioevo: noto per la sua eccezionale maestria e attenzione ai dettagli, Medioevo garantisce qualità ed eccellenza in ciascuno dei suoi prodotti. Questa esposizione non fa eccezione, essendo un segno del loro impegno per l'artigianato di alta qualità.

Che tu sia un appassionato collezionista, un appassionato di spade o semplicemente qualcuno che apprezza la bellezza dell'arte medievale, il espositore in legno con 6 spade è l'aggiunta perfetta alla tua casa o al tuo ufficio. Acquistalo oggi e sfoggia le tue spade con stile ed eleganza!

264370000
147,32 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
75 cm
Materiale
Legno
Altezza
52 cm.
Larghezza
30 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33