Distintivo di permanenza FMA

Distintivo di permanenza FMA

Vuoi distinguerti in un modo unico e speciale? Allora hai bisogno del badge di permanenza FMA del prestigioso marchio spagnolo Tole10 Imperial. Questo badge, realizzato in zama di alta qualità, diventerà il complemento perfetto per evidenziare la tua distinzione e il tuo valore.

Il suo design curato nei dettagli e raffinato ti permetterà di mostrare il tuo impegno e la tua dedizione nelle forze di manovra in modo elegante e sofisticato. Con una larghezza di 2,6 cm e un'altezza di 4,7 cm, questo badge si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di uniforme o indumento, indipendentemente dallo stile che indossi.

Perché accontentarsi dello standard quando puoi indossare qualcosa di unico ed esclusivo? Il materiale zama utilizzato nella sua fabbricazione ne garantisce la durata e la resistenza, in modo da poterlo godere a lungo senza preoccuparsi di possibili danni o usura. Inoltre, la sua finitura impeccabile gli conferisce una lucentezza speciale e un aspetto imponente che non passerà inosservato ai tuoi colleghi e superiori.

Il Badge di permanenza FMA è molto più di un semplice accessorio, è una dichiarazione di impegno e fedeltà. Non importa se sei all'inizio della tua carriera o se sei già da tempo nelle forze di manovra, questo distintivo diventerà il simbolo della tua perseveranza e determinazione. Il suo design simbolico parla da solo e ti aiuterà a generare rispetto e riconoscimento all'interno del tuo campo professionale.

Non perdere questa occasione per distinguerti e fare la differenza. Acquisisci subito la Tole10 Imperial FMA Permanence Distinction e dimostra il tuo valore con stile e distinzione.

109920000
18,42 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
Altezza
4.7 cm.
Anchura
2.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33